fbpx

LE OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI

“Un fotografo eccellente” – Max ha fatto un ottimo lavoro con le nostre foto di nozze! Come coppia proveniente dagli Stati Uniti che si è sposata in Italia, Max ha fatto di tutto per assicurarci che tutto sarebbe andato bene quel giorno! E le foto sono bellissime! Ha la capacità di catturare tutte le emozioni e le personalità dei tuoi ospiti nelle foto e siamo così entusiasti dei risultati! Grazie mille a Max ed alla sua assistente!

David e Susan

Pittsburgh, USA

“Scelta perfetta per il nostro matrimonio” – Max è una persona simpatica, professionale e disponibile. Lui e i suoi collaborati sono stati delle persone gentilissime con cui lavorare. Sono stati discreti e hanno immortalato dei momenti importanti in modo naturale. Consigliamo Max e lo vogliamo ringraziare di nuovo per le foto bellissime del nostro giorno importante!

Hanning e Giulia

Lund, Svezia

“Max D’Alessandro, una scelta felice” – Esperienza fantastica nella quale sono emerse una professionalità ed una sensibilità tali da rendere il servizio fotografico una vera “opera d’arte” in grado, a distanza di poco tempo, di farci emozionare rivivendo il giorno del matrimonio da angolazioni inedite per noi e perfette per mettere in risalto i dettagli più importanti. Aggiungo qualche altro aggettivo: puntualità, meticolosità, organizzazione, riservatezza durante la cerimonia, simpatia e un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Consigliatissimo Max D’Alessandro, lo risceglieremmo altre cento volte!

Daniele e Maria Angela

Molfetta, Bari

“Servizio superbo!” – Max, grazie mille per le nostre splendide foto. Tu e la tua assistente avete reso il giorno del nostro matrimonio molto divertente e avete entrambi catturato innumerevoli momenti speciali che apprezzeremo per sempre. XXXX

Ben e Michaela

Shrewsbury, Regno Unito

“Grazie Max!” – Quando una coppia si sposa, desidera che quel giorno sia perfetto. Noi non facevamo eccezione. Volevamo davvero goderci quel giorno e ricordarlo per sempre. Max ci ha aiutato a raggiungere questo e molto altro! Il nostro matrimonio è stato bellissimo e non potevamo descriverlo a parenti e amici che non hanno potuto essere in Italia con noi. Ma quando è arrivato il lavoro di Max … beh … abbiamo confermato che un’immagine vale più di mille parole. E le sue foto valgono un milione! Grazie a Max ed al suo staff!

Fabiàn and Daniela

San José, Costa Rica

“Super contenti” – Siamo super contenti del lavoro di Max! È stato molto professionale ed ha veramente catturato i momenti più belli del giorno. È stata brava anche la sua assistente. Sarà difficile scegliere tra tutte le foto le migliori per l’album! Grazie ancora di tutto!

Daniel e Lieke

Portland, USA

“Il massimo!” – Sono la quinta di sei figli e ci siamo tutti affidati a Max e al suo team per il servizio fotografico! 5 servizi su 5 che hanno superato le nostre aspettative (soprattutto le mie, che non sono fotogenica e non mi sono affidata a una make-up artist per il trucco). Le foto, oltre a essere perfette tecnicamente, danno forma alle emozioni di noi sposi e di tutti gli invitati. Garantisco che non c’è team migliore di quello di Max.

Alberto e Agnese

Spoleto, Perugia

“Super Max”- Max è serietà, professionalità, simpatia, competenza, eleganza, tutto quello che un fotografo di livello dovrebbe avere. Sa cogliere il dettaglio e nel rivedere la foto ti fa rivivere l’emozione di quel giorno. Lo consiglio vivamente, grande Max!

Andrea e Michelle

Roma

“È stata un’avventura favolosa”- Averla come fotografo il giorno del nostro matrimonio è stato per noi un onore, ogni foto è speciale, si nota la spontaneità e la naturalezza. In ogni momento abbiamo avvertito la sua professionalità e la sua passione. Insieme alla sua collega avete creato un’atmosfera piacevole e simpatica. Le nostre emozioni sono state di gioia e commozione. È stata un’avventura favolosa. Si è avverato il nostro desiderio di avere il ricordo del nostro giorno più bello, con splendide foto. Stupiscono ed emozionano ogni persona che le guarda. Vi ringraziamo tantissimo!!!

Krystian e Joanna

Oborniki, Polonia

“Anima sensibile e nobile” – Posso solo dire, senza timore di esagerare, che in 20 anni ho avuto la fortuna ed il privilegio di conoscerti e di poter apprezzare i tuoi scatti… scatti spontanei che arrivano dritti all’anima, perché dalla tua anima sensibile e nobile provengono…

Franco e Ivana

Roma

“Impeccabile professionista e bellissima persona” – Una persona bellissima e un professionista impeccabile. Discreto, paziente, coglie i sentimenti e li trasforma in foto. A fine giornata non è solo un fotografo, è diventato un amico che capisce esigenze e sentimenti. La sua assistente è brava quanto lui, una squadra impeccabile che ha reso il nostro giorno davvero speciale.

Valerio e Vanessa

Pomezia, Roma

“Scatti spontanei. Veramente!” – Abbiamo scelto Scatti Spontanei perché vedendo le loro foto ci siamo resi conto di quanto i loro scatti lo fossero davvero! Max ed il suo collaboratore sono stati una presenza piacevole, discreta e divertente. Hanno sempre lasciato che vivessimo tutto con naturalezza, regalandoci già un piccolo assaggio delle foto meravigliose che hanno fatto! Non vediamo l’ora di vedere il resto.

Carlo e Chiara

Tarquinia, Viterbo

“Un vero professionista” – Max è un professionista non comune. Fin da subito si è dimostrato disponibile ed attento alle nostre richieste, esaudendo tutte le nostre richieste. La sua cordialità e precisione sono un mix perfetto che si è distribuito su tutta la cerimonia, i preparativi degli sposi, la sessione fotografia esterna ed il ricevimento, fino all’ultimo minuto per immortalare ogni piccolo aspetto del nostro giorno. Non possiamo che consigliarlo vivamente e ringraziarlo per il suo prezioso servizio.

Fabrizio ed Eleonora

Roma

“Non potevamo chiedere di meglio!” – Abbiamo selezionato Max su oltre 250 fotografi, colpiti dai suoi scatti puliti e pieni di emozione. Dilettandoci anche noi nella fotografia, eravamo spaventati dal delegare completamente un momento così importante ad un estraneo, ma ci è bastato conoscerlo nel suo studio e vederlo all’opera per capire quanto sia professionale e sensibile. Se desiderate dei ricordi unici e fedeli ed un fotografo super capace ma mai invadente, scegliete Max, non ve ne pentirete! Ed è anche una gran persona, umanamente parlando, che non guasta mai.

Andy e Alessia

Roma

“La potenza di un ricordo”- La potenza di un ricordo: poco dopo il matrimonio è mancato mio suocero, ma ogni volta che rivedo la sua gioia nelle foto, mi commuovo puntualmente. Di questo e molto altro dobbiamo ringraziare Max, che è riuscito a immortalare momenti che, rivedendo le sue foto, mi scaldando il cuore. Professionalità, disponibilità, cura dei dettagli, sono solo alcune delle caratteristiche che descrivono il magnifico lavoro di Max. Non trovo molte parole, a parte il nostro grazie più sentito, e queste magnifiche foto, che parlano al posto nostro.

Vito e Fabiana

Manziana, Roma

“Spontanei di nome e di fatto” – Consigliatissimo! Max ci ha convinti sin dal primo appuntamento, disponibile anche in fasce orarie scomode, sempre gentilissimo e pronto a soddisfare le nostre richieste; è stato uno dei pochi professionisti che ci ha subito proposto idee chiare e rassicuranti senza deludere le nostre aspettative il grande giorno. Durante la cerimonia ed il ricevimento lui ed i suoi collaboratori sono stati, così come esplicitamente richiesto, presenze discrete riuscendo, ciononostante, a catturare i momenti più belli della serata. Grazie Max!

Vincenzo e Claudia

Roma

“La perfezione non è abbastanza” – Max è una persona in grado, oltre di realizzare un ottimo lavoro, di metterti nella condizione migliore per una buona riuscita dello stesso, grazie alla sua gentilezza, alla sua calma ed alla professionalità che riesce a trasmetterti. Ha fatto si che nulla dell’evento volgesse al caso, ma al contrario tutto è stato perfettamente coordinato con la leggerezza di una farfalla. Grazie Max, ci hai aiutato tantissimo! Resterai sempre nel nostro cuore e ti contatteremo senz’altro al prossimo evento importante, che speriamo sarà sempre numeroso e gioioso come questo!

Luca e Roberta

Roma

“Max è il fotografo per eccellenza” – Professionale, indiscreto e mai invadente. Veramente una bella persona, che ha saputo infondermi calma e tranquillità al momento dell’arrivo a casa. Per tutto il ricevimento è stato presente e vicino a noi nei momenti più importanti senza mai farsene accorgere. Un vero professionista della foto. I nostri complimenti vanno anche al suo collaboratore. Veramente grazie di cuore siete stati fantastici e non vediamo l’ora di vedere le foto!

Filippo e Maria

Roma

“Max ci ha aiutato a dare spazio a “noi”” – Mi sono innamorata delle foto di Max non appena le ho viste. La cosa che più ho apprezzato del mio matrimonio è stata la discrezione (Max e il suo collaboratore sembravano invisibili). È stato capace di cogliere momenti cruciali, emozionanti, senza essere eccessivamente presente. Non volevo foto in posa e il mio album è pieno di “scatti spontanei”, io li definirò “autentici”. Puntuale, preciso, discreto, onestissimo… Sono immensamente soddisfatta di averlo scelto e lo consiglio a tutti. Grazie Max.

Andrea ed Ester

Roma

“Max D’Alessandro: empatia, professionalità ed emozioni vere” – Il fotografo sicuramente è una delle scelte più importante e difficile da fare nell’organizzazione del matrimonio; per noi è stato facilissimo! Max D’Alessandro: empatia, professionalità ed emozioni vere, tutto racchiuso nel reportage dei suoi scatti spontanei! Oggi abbiamo visto le nostre foto e abbiamo rivissuto in un attimo il nostro giorno più bello, questo è il potere delle sue foto! Consigliatissimo!

Gerardo e Manuela

Tarquinia, Viterbo

“Discreto, mai invadente e distratto” – È stata un’ombra capace di cogliere ogni attimo significativo della giornata senza necessità di predisporre il ricordo con le noiose e statiche “pose”. Nulla di già visto in altri reportage! Le sue foto, belle, sono anche la descrizione degli stati d’animo e a noi non è stato semplice, perché avendo quattro figli che hanno partecipato insieme a noi da protagonisti, l’emozione è stata fortissima. Semplicemente, bravo.

Alessandro e Maria

Roma

“Consigliamo a tutti i futuri sposi Max” – Consigliamo Max, per la professionalità e inimitabile capacità di fotografare le emozioni non solo le persone. Preciso e discreto, ha immortalato attimi indimenticabili del nostro giorno più bello.

Dario e Laura

Fiano Romano, Roma

SCRIVONO DI NOI

I Magazine che hanno scritto di SCATTI SPONTANEI

“I MIGLIORI FOTOGRAFI PER MATRIMONI A ROMA”
Un artista decisamente eclettico, con un lato da psicologo che, appunto, coglie gli Scatti Spontanei degli sposi: questo e molto altro è Max D’Alessandro

“REPORTAGE O STORYTELLING? SCEGLI IL SERVIZIO FOTOGRAFICO PERFETTO PER IL TUO MATRIMONIO”Le foto saranno la testimonianza tangibile delle emozioni che proverete durante il vostro grande giorno, per questo la scelta del fotografo e dello stile del servizio fotografico che preferite è di fondamentale importanza..

“SCATTI SPONTANEI ED EMOZIONI UNICHE: ECCO LA FORMULA DI MAX D’ALESSANDRO”Una grande storia d’amore, un matrimonio curato al dettaglio, un grande evento corale, nulla sarebbe senza un bravo narratore. Ma raccontare la bellezza non è certo da tutti: c’è bisogno di un grande artista che è prima di tutto una grande persona…

“SCATTI SPONTANEI DEL TUO MATRIMONIO, COSI’ LE IMMAGINI DI MAX D’ALESSANDRO”La fotografia è un’arte che nasce dal desiderio di ritrarre la realtà per come si manifesta e presuppone che l’artista abbia la sensibilità, e la capacità, di rappresentare ciò che vi è oltre lo sguardo. Ad accomunare i grandi fotografi c’è una passione che nasce precoce e spesso si tramanda…

informazioni

Richiedi informazioni per un servizio fotografico

Scatti Spontanei

Scatti Spontanei